IN COSA CONSISTE?
L’AUTOTRAPIANTO CON TECNICA FUE consente di infoltire o coprire porzioni del cuoio capelluto anche nella donna, anche se prevalentemente nel sesso femminile si tratta di infoltire aree diradate e resistenti a trattamenti medici.
Ogni unità follicolare, da cui origineranno poi fino a 3-4 bulbi/capelli, vengono prelevate una ad una dalla zona donatrice della nuca con dei piccolissimi strumenti (punch) e reimpiantati singolarmente nella zona interessata, ottenendo così un risultato del tutto naturale.
IL NOSTRO AUTOTRAPIANTO FUE
La nostra clinica è in grado di offrire le più aggiornate tecniche di autotrapianto FUE sia per quanto riguarda la fase di prelievo delle unità follicolari sia per il planning delle aree da infoltire e la successiva fase di impianto.
Col passare dei mesi i capelli cresceranno cosi sani e dall’aspetto estremamente naturale.
La tecnica FUE è minimamente invasiva. Utilizzando infatti punch dal diametro piccolissimo per il prelievo delle unità follicolari non lascerà alcun segno o cicatrice permettendo al paziente di poter mantenere nel tempo anche un taglio corto o rasato a livello della zona donatrice di prelievo.
L’utotrapianto FUE può essere eseguito secondo le preferenze del paziente in anestesia locale o con l’aggiunta di una leggera sedazione, in regime ambulatoriale.
Non vengono applicati punti di sutura e il tempo di ripresa della normale vita lavorativa e sociale dopo un autotrapianto FUE è assolutamente breve.
QUALI SONO I VANTAGGI DI UN AUTOTRAPIANTO FUE?
1) Risultati naturali con capelli che ricrescono forti e sani
2) Nessuna cicatrice visibile e minima invasività della procedura
3) Possibilità di non dover rasare completamente i capelli per il trapianto
4) Nessun dolore o fastidio con la possibilità di eseguire il trapianto FUE anche in sedazione
5) Visita specialistica, trapianto e assistenza in tutte le fasi post-trapianto
6) Possibilità di rateizzazione dei pagamenti